L’attrice di Streghe Alyssa Milano pubblica un post per ricordare la collega Shannen Doherty, ma i fan si infuriano.

Dopo la morte di Shannen Doherty, l’attrice amata per i suoi ruoli in “Beverly Hills 90210” e “Streghe”, sono stati in molti a renderle omaggio sui social media.

Jason Priestley, il “fratello” televisivo di Shannen in “Beverly Hills 90210”, ha espresso il suo dolore dichiarando: “Sono scioccato e rattristato dalla notizia della scomparsa della mia amica Shannen. Era una forza della natura, mi mancherà. Mando amore e luce alla sua famiglia in questo momento buio“. Brian Austin Green ha ricordato con affetto l’attrice, definendola una parte fondamentale della sua vita.

Ma ci sono stati alcuni post che hanno fatto infuriare i fan, tra cui l’omaggio pubblicato dall’attrice di Streghe Alyssa Milano. Scopriamo che cosa è successo.

Le parole di Alyssa Milano su Shannen Doherty fanno esplodere la polemica

Tra i tanti tributi a Shannen Doherty, ha fatto scalpore quello di Alyssa Milano.

Le due attrici, che hanno lavorato insieme in “Streghe”, non si sono parlate per oltre 20 anni a causa di tensioni sul set.

Tuttavia, alla notizia della morte della collega, Milano ha voluto esprimere il suo cordoglio attraverso una dichiarazione a US Weekly.

Non è un segreto che io e Shannen avessimo una relazione complicata, ma in fondo era qualcuno che rispettavo profondamente e per cui provavo soggezione. Era un’attrice di talento, amata da molti, e il mondo è più povero senza di lei. Le mie condoglianze a chi la amava“.

Le parole di Alyssa Milano non sono state accolte bene dai fan di Shannen Doherty. Molti hanno trovato il suo commento ipocrita, considerando il lungo periodo di tensione tra le due attrici. I fan avrebbero preferito un rispettoso silenzio da parte di Milano, ritenendo il suo tributo fuori luogo e insensibile.

I tributi del cast di “Beverly Hills 90210” e Streghe

Anche Jennie Garth ha voluto esprimere il suo dolore: “Il nostro legame era reale e onesto, costruito sul rispetto e sull’ammirazione. Mi mancherà e la onorerò sempre profondamente nel mio cuore e nei miei ricordi“.

Tori Spelling, in segno di lutto, ha pubblicato una foto insieme a Doherty con un cuore spezzato.

Gabrielle Carteris ha commentato: “Così giovane, così triste. Che tu possa RIP Shannen. So che Luke (Perry, scomparso nel 2019) è lì a braccia aperte per amarti“.

Hanno commentato la morte dell’attrice anche gli attori di Streghe, tra cui Rose McGowan (Paige) che scrive su Instagram “Shannen Doherty aveva il cuore di un leone. La passione per l’artigianato è spesso erroneamente etichettata come guai. Shannen era passione. L’ho conosciuta negli anni ’90 ed ero impressionante. Conoscerla davvero più tardi nella vita, un regalo bellissimo. Questa donna ha lottato per vivere“.

Anche l’attore che interpretava Leo, Brian Krause, ha ricordato l’attrice con un post in cui ha scritto: “Mi hai mostrato cos’è la forza. Mi hai insegnato ad essere senza paura e vivere con uno scopo. Per conoscere il tuo valore e attenerti alle tue decisioni“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 13:11


Morgan: cancella tutti i post, poi promette “Un’anticipazione al giorno”

Selvaggia Lucarelli, il passato con Morgan: “Visto tre volte senza impegno”